Modalità di consegna e tempi di evasione

I costi di spedizione sono visibili nel carrello della spesa e variano in base alla quantità ed il volume dei prodotti acquistati.

Attualmente i costi di spedizione sono di € 4.99 per ordini inferiori a € 199.99.

La spedizione è gratuita per gli ordini a partire da € 200.

Durante periodi promozionali offriamo la spedizione gratuita. Spediamo esclusivamente sul territorio nazionale.

La consegna dei prodotti avviene a mezzo corriere espresso oppure di persona ritirando i prodotti ordinati presso i nostri uffici.

Se al momento della consegna non sarà presente nessuno per il ritiro, il corriere lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali sarà necessario accordarsi con il corriere per una nuova consegna. Diversamente il pacco ritornerà al mittente.

I tempi di evasione sono indicati nella pagina prodotto e variano da 1 a 5 giorni lavorativi, in base alla tipologia del prodotto. Ad ogni cambio di stato dell'ordine il sistema invia una mail informativa circa lo stato di lavorazione / evasione dei prodotti ordinati. Inoltre sarà inviato il codice di tracking al cliente che potrà effettuare il tracciamento del pacco.

Consegna dei prodotti

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. Occorre però verificare sempre l’integrità del pacco al momento della consegna. Solo in questo modo, nel caso in cui la merce risultasse danneggiata, si potrà procedere con una sostituzione o rimborso.

Se l’imballo esterno è danneggiato o presenta anche una minima anomalia (piegatura, graffio, ammaccatura, imballo bagnato, etc…) puoi procedere in due modi:

Rifiutare la consegna ed inviarci subito una segnalazione all’indirizzo kikkamegastore@gmail.com inserendo nell’oggetto il numero del tuo ordine ed il tuo nominativo.

Ritirare il pacco firmando con riserva specifica di controllo per questi casi: riserva specifica per imballo piegato, imballo rovinato, imballo ammaccato, imballo rigato, imballo bagnato, merce danneggiata, merce bozzata, merce rigata, vetri rotti, etc…

In questo caso devi controllare che il corriere annoti la riserva specifica (NON GENERICA) e che scriva dettagliatamente la problematica riscontrata sulla prova di consegna che tu dovrai firmare sul palmare (altrimenti non sarà valida!)

Inoltre devi farti rilasciare dal corriere copia cartacea del cedolino di consegna dove è specificata la nota che certifica l’accettazione con riserva specifica.